Classe energetica: C - EPgl,nren: 67,54 kWh/m² - In zona Porta Garibaldi, a ridosso di piazza Gae Aulenti, proponiamo IN LOCAZIONE splendida Villa privata di 230 mq. La villa si sviluppa su due piani. Il piano terra è composto da spaziosa camera da letto, zona lavanderia e bagno con doccia. Al piano superiore, che si accede tramite scala a chiocciola molto bella e di design, troviamo un ampia e silenziosa zona Living arricchita da quadri e oggetti d' arte e di design che rendono unico questo ambiente, cucina completamente attrezzata con tavolo da pranzo, secondo bagno con doccia e seconda camera da letto matrimoniale con relative armadiature.
Questa splendida Villa che si trova in una zona signorile nel Centro di Milano, ha il pavimento rivestito interamente da pregiato parquet e dispone di tutti i principali comfort per poter ospitare un massimo di 6 persone.
Situata in un contesto tranquillo, ma vicina al cuore di Milano: a tre minuti da Piazza GAE AULENTI, PORTA NUOVA e CORSO COMO, quartiere ISOLA e la famosa BRERA.
Uno spazio verde arredato con ombrellone, tavolo e sedie. Completa la soluzione un posto auto nel piccolo giardino privato. Disponibile da Giugno.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Corso Sempione 44, 20100 Milano (MI)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere